Login Pop-up

+ 39 091 6250453 Login
Domenica, Dicembre 17, 2017

LA SOCIETÀ SERVIZITALIA

Grazie alla sua storia ventennale, alle persone che hanno lavorato al suo interno e allo spirito imprenditoriale di chi l'ha gestita, SERVIZITALIA è oggi una società dinamica, innovativa e in continua evoluzione. Opera nel campo dell'organizzazione di eventi, fornendo contemporaneamente tutti i servizi integrati per la pianificazione, la gestione e la realizzazione di ogni tipologia di evento. Il suo core business è rappresentato da tre aree settoriali: l'area Organizzazione Eventi, l'area Servizi Tecnici e l'area Agenzia Viaggi.

L'amministratore unico è il fondatore della società Fabio Vajana. Al suo fianco un gruppo di lavoro composto da professionalità qualificate che curano con scrupolo ogni dettaglio per offrire ai clienti pacchetti personalizzati sulla base dei loro bisogni e delle loro aspettative. Alla continua ricerca dell'innovazione in tutti i campi, l'intento è quello di fornire servizi sempre aggiornati, qualitativamente elevati e tecnologicamente al passo con le evoluzioni del mercato. Oggi il gruppo di lavoro è formato da esperti in diversi settori: dall'amministrazione all'organizzazione congressuale, dai servizi tecnici a quelli turistuci, dalla comunicazione al marketing.

La nostra filosofia aziendale è fondata sul lavoro di squadra e sull'unione virtuosa delle competenze di ognuno. Lo stile e la cura dei dettagli sono caratteristiche distintive della società che mira sempre a crescere e migliorarsi con un approccio proattivo verso le tendenze del settore.

chi-siamo oggi

linea

anagrafica

Costituzione: 04/01/1989
Iscrizione CCIAA di Palermo: n° 148620 del 28/03/1989
Registro Imprese iscrizione: 19/02/1996
Registro prefettizio: Decreto n° 008542 del 22/03/1989
Iscrizione Albo Cooperative: n° A112753 del 21/03/2005
Codice Fiscale e Partita IVA: 03735930822 IT
INPS agenzia congressi: matricola nr 5521124725
INPS agenzia viaggi: matricola nr 5524514666
INAIL codice ditta 5017669
Sede legale e sede operativa:
via Salvatore Puglisi n. 15/21 - 90143 Palermo
Deposito: via Sampolo n. 121/C - 90143 Palermo
Core business:
Organizzazione congressi , convegni, meetings, eventi speciali
Classificazione ATECOFIN 74.87.6
Attività secondaria: Agenzia viaggi e servizi ICT - 63.30.1
Attività delle agenzie di viaggio e turismo - 72.60.0
Capitale sociale: 195.500,00 euro

linea

Sicilia Convention Bureau rappresenta lo strumento di connessione fra coloro che vogliono organizzare eventi in Sicilia e gli operatori siciliani in grado di offrire i servizi appropriati a questo scopo. Promuove la destinazione Sicilia ricercando continuamente le eccellenze e le novità, per garantire i migliori risultati attesi dai clienti e la soddisfazione economica degli operatori sul territorio. Servizitalia è affiliata al Sicilia Convention Bureau, fin dalla sua nascita nel Gennaio 2009.
  Confcooperative è la principale organizzazione di rappresentanza, giuridicamente riconosciuta, assistenza e tutela del movimento cooperativo e delle imprese sociali.Si ispira ai principi cooperativi, fissati e periodicamente aggiornati dall' ACI (Alleanza Cooperativa Internazionale) e ne promuove lo sviluppo, la crescita e la diffusione attraverso le azioni di volta in volta più adeguate. Servizitalia ha aderito a Confcooperative fin dalla sua costituzione.

logo scb
ico mappa ico skypeico inico youtubeico facebookico mipiace fico google p